SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Svuota la cassa dell’ufficio anagrafe del Comune

Segui Email Svuota la cassa dell’ufficio anagrafe del Comune di Monterotondo e finisce in manette per furto. E’ accaduto

Svuota la cassa dell’ufficio anagrafe del Comune di Monterotondo e finisce in manette per furto. E’ accaduto domenica sera a palazzo Orsini. L’uomo, un trentottenne pregiudicato residente a Monterotondo, M.G. aveva approfittato della chiusura domenicale per introdursi all’interno dell’ufficio anagrafe che si trova a piano terra della sede municipale. Dopo aver forzato il portone di ingresso ha svuotato la cassa. Il tempo di prendere le poche centinaia di euro ed allontanarsi pochi metri e M.G. è stato subito bloccato dai carabinieri della compagnia di Monterotondo, coordinati dal capitano Raffaele Gesmundo. I militari del nucleo radiomobile, che stavano effettuando dei controlli sul territorio, lo hanno trovato in possesso del denaro da poco prelevato dalla cassa dell’anagrafe. L’uomo è finito in manette per furto aggravato.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *