SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Servizio di telesoccorso

Segui Email Approvata dal consiglio di Monterotondo la delibera che prevede l’attivazione del servizio di telesoccorso domiciliare anche per

Approvata dal consiglio di Monterotondo la delibera che prevede l’attivazione del servizio di telesoccorso domiciliare anche per i residenti nei comuni di Mentana e Fonte Nuova. Un servizio questo gia’ fruibile a Monterotondo che sara’ capofila del progetto. Destinatari del telesoccorso saranno tutti i cittadini maggiorenni e che abbiano presentato la richiesta al servizio sociale di ciascun Comune di appartenete al distretto sanitario RmG1. L’attivazione del servizio sara’ garantita agli ultrasettantacinquenni e ai disabili adulti non o parzialmente autosufficienti, sia che vivano da soli che con il coniuge o altri familiare, ma anche a chi soffre di patologie a grave rischio salute.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *