SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Serata dedicata agli animali del canile

Segui Email Il 19 dicembre ci sarà una serata dedicata agli animali, ed ai cani del canile di monterotondo

Il 19 dicembre ci sarà una serata dedicata agli animali, ed ai cani del canile di monterotondo in particolare. L’evento si terrà al Teatro Tenda a partire dalle ore 19.30 e sarà finalizzato alla raccolta fondi da destinare alle attività del canile. Ci sarà un concerto, una ricchissima cena (con olte 60 tipi di portate-cucina vegetariana-preparata dai volontari), una riffa ed un'”asta tosta” dove verranno messi all’asta dei bellissimi oggetti. La serata si concluderà con un po di ballo latino-americano.

Il prezzo della serata sarà di 20 euro. Non ci sarà bisogno di una prenotazione obbligatoria.Per chi volesse,comunque prenotarsi lo potrà fare facendo una mail a: volontariato.lambs@alice.it o telefonando al 3393882929.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *