SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Romildo Cervellini e’ morto dissanguato

Segui Email E’ morto dissanguato Romildo Cervellini, l’ottantaquattrenne trovato senza vita nelle campagne di Monterotondo mercoledi’ mattina. A confermarlo

E’ morto dissanguato Romildo Cervellini, l’ottantaquattrenne trovato senza vita nelle campagne di Monterotondo mercoledi’ mattina. A confermarlo e’ stata l’autopsia. L’uomo presentava una ferita alla gola provocata da una lama. Secondo gli inquirenti Cervellini potrebbe essersi ferito da solo, mentre tagliava delle canne con un falcetto, sul quale pero’ non sono presenti tracce di sangue, che potrebbero essere riscontrate in un esame piu’ approfondito. Non e’ dunque da escludere dunque l’ipotesi di omicidio. Continuano pertanto le indagini da parte dei carabinieri.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *