SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Natale Camilli nuovo Presidente del Rotary Club

Segui Email Si e’ svolta nella serata di ieri, 24 giugno, presso la propria Sede Sociale di Fiano Romano,

Si e’ svolta nella serata di ieri, 24 giugno, presso la propria Sede Sociale di Fiano Romano, la cerimonia di passaggio della campana del Rotary Club Monterotondo-Mentana, tra il Presidente uscente Aldo Fossati e il nuovo Presidente del Club per l’anno rotariano 2008-2009 Natale Camilli.
Nel corso della serata e’ stato delineato un bilancio delle numerose e importanti azioni portate avanti dal Rotary Club, inoltre sono state rese note le linee programmatiche del nuovo Presidente per il prossimo anno rotariano.
Particolare risalto e’ stato dato all’azione che il Rotary Club svolge a sostegno delle organizzazioni di volontariato sociale che operano sul nostro territorio, quali: la Fondazione Carlo Ferri, la Onlus Casa delle Case, la Casa di riposo Don Giuseppe Boccetti, la Comunita’ Mariana Oasi della Pace e l’Associazione Amici dell’Ospedale di Monterotondo, che tanto hanno fatto e continuano a fare nel campo dell’assistenza socio-umanitaria e della coesione sociale del nostro territorio.
Un momento particolarmente significativo dell’intera serata e’ stato quello della consegna dei ‘Paul Harris Fellow

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *