SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Muore schicciato dal trattore

Segui Email E’ morto schiacciato dal trattore che stava guidando. La vittima e’ Angelo Tocco, cinquantacinquenne di Monterotondo. E’

E’ morto schiacciato dal trattore che stava guidando. La vittima e’ Angelo Tocco, cinquantacinquenne di Monterotondo. E’ accaduto nella tarda mattinata di ieri, mentre stava arando il terreno nell’azienda agricola di sua proprieta’ in via delle Fornaci. Ancora al vaglio la dinamica dell’incidente. L’uomo, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo. A dare l’allarme sono stati alcuni residenti della zona. Sul posto sono accorsi gli operatori del 118 che hanno estratto Angelo, ancora vivo dal trattore. L’uomo pero’ e’ morto durante il trasporto all’ospedale di Monterotondo, a causa delle gravissime lesioni riportate nell’incidente.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *