SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Inizio lavori in via Ciceruacchio

Segui Email Da Lunedi’ 30 Luglio a Venerdi’ 10 Agosto verranno effettuati lavori di manutenzione straordinaria sull’asse stradale Piazza

Da Lunedi’ 30 Luglio a Venerdi’ 10 Agosto verranno effettuati lavori di manutenzione straordinaria sull’asse stradale Piazza Togliatti – Via Ciceruacchio – Via della Costituzione.

Poiche’ i lavori comporteranno il rifacimento completo della massicciata e della pavimentazione stradale, si renderanno necessarie alcune misure straordinarie tra le quali:

– l’interdizione totale al traffico veicolare di Via Ciceruacchio;
– la soppressione delle fermate Cotral di via Ciceruacchio e piazza Indipendenza, sostituite da quella gia’ esistente in Via Kennedy (davanti al parco ex Onmi);
– la soppressione della fermata Cotral in Via Di Vittorio, sostituita da quella gia’ esistente in via Adige (altezza civico 45)

Per conoscere il piano alternativo del traffico, le zone di sosta e tutte le misure adottate in via temporanea per far fronte all’emergenza, si prega di consultare il sito www.comune.monterotondo.rm.it oppure di rivolgersi all’Urp-InformaComune (palazzo Comunale), tel. 06.90.96.42.69 – 06.90.96.42.70.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *