SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Incontri sull'apicultura

Segui Email RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Gentile Direttore, approfitto del Suo indirizzo e-mail non per comunicare qualcosa che non va

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:

Gentile Direttore,
approfitto del Suo indirizzo e-mail non per comunicare qualcosa che non va o per una lamentela, ma per ringraziare una persona e segnalare un evento:
la persona a cui va il nostro grazie e’ Franca Grimaldi che, con la sua grande energia e voglia di fare per gli amici e per il territorio, ha messo a disposizione della nostra associazione il suo tempo ed il suo locale la vineria “Intorno al Bicchiere”.
Presso la vineria, che si trova in Via della Rocca no 36, Monterotondo, si svolgeranno per tre mercoledi’ consecutivi a partire dal 19 Marzo, incontri sul tema dell’apicoltura, per i quali sara’ relatore il Dott. Agronomo Marco Greggio.
Un altro grazie e’ d’obbligo a quanti hanno aderito permettendoci di attuare l’iniziativa ed al suo giornale per la pubblicazione di questo messaggio.
Buon lavoro.

ITALIA NOSTRA ONLUS
Sezione “Aniene e Monti Lucretili”

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *