SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Grande successo per la corsa campestre

Segui Email Il 5 febbraio Monterotondo ha ospitato la corsa campestre fase provinciale. La manifestazione inserita all’interno del Progetto

corsa campestre.JPG corsa campestre (2).JPG

corsa campestre (3).JPG

Il 5 febbraio Monterotondo ha ospitato la corsa campestre fase provinciale. La manifestazione inserita all’interno del Progetto sport a Scuola, promosso dall’Assessorato allo Sport del Comune di Monterotondo, in collaborazione con le scuole, Assital e Fidal Provincia di Roma, ha avuto un grande successo. All’appuntamento sportivo hanno partecipato 30 scuole della Provincia di roma e 1100 ragazze e ragazzi. La corsa campestre e’ inserita all’interno del Progetto Sport a scuola, iniziato a ottobre 2007 e terminera’ a maggio 2008, e coinvolge circa 3000 studenti delle scuole del territorio. Alle premiazioni oltre al sindaco di Monterotondo Antonino Lupi, l’assessore allo Sport Luigi Cavalli ha partecipato alessia Pieretti gia’ campionessa mondiale di Pentathlon e da pochi giorni vincitrice del titolo italiano.
L’assessorato allo Sport ringrazia per la preziosa collaborazione: l’associazione Protezione Civile ed ambientale Monterotondo, la Cri gruppo Monterotondo, il medico Antonino Rea, l’Uisp Monterotondo (Gianni Bernardini, Francesco Mirandi, Gianni Lucarelli e Claudio Borioni), Waltere Calderini, l’Ass. Sportiva Eretum.
‘Siamo soddisfatti che la Fidal abbia deciso di svolgere a Monterotondo

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *