SitoPreferito

Territorio

TIVOLI: Modifiche alla viabilita’ e avvio lavori a Villa Adriana

Segui Email Entreranno in vigore nei prossimi giorni le modifiche alla viabilita’ nel centro storico di Tivoli. Da martedi’

Entreranno in vigore nei prossimi giorni le modifiche alla viabilita’ nel centro storico di Tivoli. Da martedi’ 12 febbraio sara’ ripristinata la zona a traffico limitato medievale, con il ritorno alla situazione esistente prima dell’avvio dei lavori in via Pacifici. Inoltre lunedi’ 11 febbraio via San Valerio sara’ chiusa al traffico veicolare per consentire i lavori di rifacimento del fondo stradale.
La nuova zona a traffico limitato Trevio Santa Croce sara’ inoltre attivata lunedi’ 18 febbraio, al termine dei lavori di rifacimento del manto stradale in via dei Sosii e in via Domenico Giuliani (gia’ via Maggiore), che partiranno, condizioni meteorologiche permettendo, martedi’ 12 febbraio.

Lavori e modifiche della viabilita’ a Villa Adriana.
Partiranno lunedi’ 11 febbraio i lavori di riqualificazione a via di Villa Adriana. Di conseguenza, nello stesso giorno entreranno in vigore le modifiche alla viabilita’ che riguarderanno via di Villa Adriana (senso unico in un tratto) e via Galli (senso unico). L’intervento prevede la realizzazione di nuovi marciapiedi, parcheggi, nuovo impianto di illuminazione pubblica, e installazione di arredo urbano in via di Villa Adriana e in via Galli.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *