MONTEROTONDO: Ecco la nuoba Giunta municipale

Il sindaco Lupi ha ufficialmente formalizzato la composizione della nuova Giunta municipale e la distribuzione delle deleghe assessorili. Questi i nomi e le nomine:

– Paolo Bracchi (Margherita):
Vicesindaco, Urbanistica (Programmazione territoriale, Edilizia pubblica, Edilizia privata, Vigilanza edilizia ed ambientale,

– Vincenzo Donnarumma (DS):
Lavori Pubblici e Tecnologici, Igiene urbana, Servizi cimiteriali, Parchi e giardino.

– Roberto Salvatori (DS):
Attivita’ produttive (Commercio, Industria, Artigianato, Agricoltura e Turismo), Societa’ partecipate.

– Giovanna Torriti (Indip.):
Cultura, Politiche educative.

– Maurizio Raimondi (Margherita):
Personale, Servizi Demografici, Organi Istituzionali, Segretariato generale, Politiche del Lavoro e Formazione professionale.

– Salvatore Licari (SDI):
Viabilita’ e Traffico, Trasporti, Polizia urbana e Protezione civile.

– Gabriella Fagnani (DS):
Comunicazione, Informazione, Partecipazione, Reti urbane e Servizi informatici, Marketing territoriale.

– Walter Antonini (DS):
Sanita’, Servizi sociali, Politiche della casa.

– Luigi Cavalli (Verdi):
Ambiente, Politiche giovanili, Sport.

In relazione alla disponibilita’ manifestata dal partito dei Comunisti Italiani a non escludere una responsabilita’ diretta nella Giunta municipale, dopo un periodo di verifica ritenuto necessario dallo stesso PdCI, il sindaco Lupi mantiene ad interim le deleghe relative a Bilancio, Patrimonio e Realizzazione del Programma.

About the author

Giornalista, sceneggiatore, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore de laragazzapreferita.it e di romastorie.it. La sua vocazione è raccontare storie improbabili di ingenui e sognatori. Ha un sacco di amici immaginari...

Related

A WeGIL, sempre in occasione dei 45 anni dalla nascita dell'originale format che conquistò il pubblico radiofonico, tornano le "Interviste Impossibili" a cura dello scrittore Lorenzo Pavolini, che il 7 maggio alle 19.00 vedranno un appuntamento "al femminile" con la scrittrice Elena Stancanelli, candidata al Premio Strega nel 2016 e vincitrice del Premio Vittoriano Esposito, insieme all'attrice Elena Radonicich, per conoscere da vicino e dare voce all'intramontabile Jane Eyre.

Oggi martedì 24 Aprile alle 18.30 a Piazza Trilussa, flash-mob "teniamoci per mano contro l'omofobia", "per una Roma più sicura contro la violenza e a favore dei nostri diritti. Lottiamo per la nostra libertà, dedica solo mezz’ora del tuo tempo!”. Un messaggio su whatsapp lanciato da Imma Battaglia ai suoi contatti e presto divulgato nelle chat private. Un invito ad esser presenti per un flash-mob spontaneo in cui tenersi per mano contro l’omofobia, dopo l'ennesimo vile atto omofobo che ha visto l’aggressione ai danni di Marco e Federico.

JOIN THE DISCUSSION