MONTEROTONDO: Concerto dell’Epifania con i ragazzi della compagnia “Un Bacio a Mezzanotte”


Tornano i giovani attori, cantanti e ballerini dell’associazione e compagnia “Un Bacio a Mezzanotte” con un meraviglioso concerto dell’Epifania. Dopo Cin Cin all’Amor, che continuano a portare in scena con successo, i ragazzi saliranno sul palco dell’Auditorium Gesù Operaio in via Piave, 12 a Monterotondo venerdì 4 gennaio alle ore 21.

A deliziare il pubblico con le loro voci saranno due talenti di Monterotondo, Veronica Rossetti e Marco D’Agostino, accompagnati dai ballerini Ivana Maltese e Simone Rozzi. Gli attori Andrea Bernardini, Elisa Sciacquatori, Lara Di Sante, Fabio Iacovacci e Mara Sabbioni, invece, interpreteranno alcuni monologhi volti a far riflettere il pubblico sulle più attuali tematiche sociali.

Secondo Veronica Rossetti, “l’idea di questo concerto nasce proprio dalla volontà di ricreare l’atmosfera natalizia a teatro, quell’atmosfera che riscalda il cuore e rilassa la mente da tutte le preoccupazioni della vita quotidiana”. “È questo lo scopo del concerto” interviene Andrea Scarpino, “regalare momenti di spensieratezza attraverso le canzoni e momenti di riflessione attraverso i monologhi e perché no? Magari riusciremo anche a far ballare il pubblico!”. “Il repertorio è vasto, da Mariah Carey a Zucchero”, ci racconta Marco D’Agostino, nuovo volto della compagnia, “da
Michael Bublè a Christina Aguilera. Abbiamo scelto le hit più rilevanti degli ultimi trent’anni e speriamo di emozionarvi”.
Insomma, un appuntamento da non perdere, ricco di musica, danza e recitazione. Un concerto per divertirsi e per salutare le feste con le più belle canzoni natalizie. La supervisione artistica è affidata ad Andrea Scarpino, mentre l’organizzazione generale a Domenico Rozzi ed Elisabetta Piccolo.
Le prevendite sono già aperte a Monterotondo presso l’agenzia Multiservice 2, via XXV Ottobre,
15 – tel. 06.90627207. Il costo del biglietto è di 8 €.

About the author

Giornalista, sceneggiatore, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore de laragazzapreferita.it e di romastorie.it. La sua vocazione è raccontare storie improbabili di ingenui e sognatori. Ha un sacco di amici immaginari...

Related

A WeGIL, sempre in occasione dei 45 anni dalla nascita dell'originale format che conquistò il pubblico radiofonico, tornano le "Interviste Impossibili" a cura dello scrittore Lorenzo Pavolini, che il 7 maggio alle 19.00 vedranno un appuntamento "al femminile" con la scrittrice Elena Stancanelli, candidata al Premio Strega nel 2016 e vincitrice del Premio Vittoriano Esposito, insieme all'attrice Elena Radonicich, per conoscere da vicino e dare voce all'intramontabile Jane Eyre.

Oggi martedì 24 Aprile alle 18.30 a Piazza Trilussa, flash-mob "teniamoci per mano contro l'omofobia", "per una Roma più sicura contro la violenza e a favore dei nostri diritti. Lottiamo per la nostra libertà, dedica solo mezz’ora del tuo tempo!”. Un messaggio su whatsapp lanciato da Imma Battaglia ai suoi contatti e presto divulgato nelle chat private. Un invito ad esser presenti per un flash-mob spontaneo in cui tenersi per mano contro l’omofobia, dopo l'ennesimo vile atto omofobo che ha visto l’aggressione ai danni di Marco e Federico.

JOIN THE DISCUSSION