SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Arrestato un pusher romano allo Scalo

Segui Email Nel primo pomeriggio di ieri, i carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Monterotondo hanno arrestato un pusher

Nel primo pomeriggio di ieri, i carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Monterotondo hanno arrestato un pusher a Monterotondo Scalo. Lo spacciatore, F. F., di 43 anni residente nella Capitale, è stato arrestato dai militari che, dopo un attento servizio di osservazione, hanno trovato nella sua abitazione 72 grammi di cocaina e 647 grammi di hashish, già suddivisi in 10 panetti pronti ad essere spacciati. Il pusher è stato trasferito nel carcere di Rebibbia a Roma, dove resterà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *