SitoPreferito

Territorio

FIANO ROMANO: Lite con minacce, in manette un tossicodipendente

Segui Email Stamattina i carabinieri della stazione di Fiano Romano hanno arrestato un tossicodipendente di 44 anni, D. F.

Stamattina i carabinieri della stazione di Fiano Romano hanno arrestato un tossicodipendente di 44 anni, D. F. L’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine per reati contro la persona ed il patrimonio, è finito in manette dopo una lite con i vicini di casa, scoppiata per futili motivi. Dopo poche ore dalla lite, il 44enne ha danneggiato il cancello della loro proprietà ed ha dato fuoco alla loro roulotte parcheggiata all’interno di una recinzione. Durante i danneggiamenti il pregiudicato ha continuato ad inveire contro i vicini, minacciandoli. Poi si è asserragliato in casa e lì, con un coltello da cucina, si è procurato da solo alcune lievi ferite alle braccia ed all’addome.
Sono intervenuti i carabinieri della stazione di Fiano Romano che hanno per prima cosa messo in salvo i vicini di casa. Poi i militari hanno convinto il furioso vicino ad uscire dalla sua abitazione, lo hanno soccorso e fatto trasportare all’ospedale Sant’Andrea di Roma, dove ora è ricoverato e piantonato in stato d’arresto. Gravi i capi di imputazione: il 44enne dovrà rispondere, infatti, di danneggiamento aggravato, incendio, minaccia, violazione di domicilio e violenza privata.

Stamattina i carabinieri della stazione di Fiano Romano hanno arrestato un tossicodipendente di 44 anni, D. F. L’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine per reati contro la persona ed il patrimonio, è finito in manette dopo una lite con i vicini di casa, scoppiata per futili motivi. Dopo poche ore dalla lite, il 44enne ha danneggiato il cancello della loro proprietà ed ha dato fuoco alla loro roulotte parcheggiata all’interno di una recinzione. Durante i danneggiamenti il pregiudicato ha continuato ad inveire contro i vicini, minacciandoli. Poi si è asserragliato in casa e lì, con un coltello da cucina, si è procurato da solo alcune lievi ferite alle braccia ed all’addome. Sono intervenuti i carabinieri della stazione di Fiano Romano che hanno per prima cosa messo in salvo i vicini di casa. Poi i militari hanno convinto il furioso vicino ad uscire dalla sua abitazione, lo hanno soccorso e fatto trasportare all’ospedale Sant’Andrea di Roma, dove ora è ricoverato e piantonato in stato d’arresto. Gravi i capi di imputazione: il 44enne dovrà rispondere, infatti, di danneggiamento aggravato, incendio, minaccia, violazione di domicilio e violenza privata.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *