SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Arrestato in un cantiere per tentato furto di benzina

Segui Email I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, durante un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato la notte del 6

I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, durante un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato la notte del 6 Gennaio, un cittadino albanese di 22 anni residente a Ciampino, per tentato furto aggravato. Lo straniero, pregiudicato per rapina e condannato nell’aprile 2005, è stato sorpreso mentre sostava in un’autovettura, in uscita dallo spiazzo antistante il cancello di un cantiere edile. All’interno dell’auto, i militari hanno rinvenuto delle taniche di plastica con dei tubi inseriti, presumibilmente pronti per essere utilizzati per estrarre carburante da due mezzi parcheggiati nel cantiere. Il cancello posto all’ingresso dell’area era stato forzato: la catena e il lucchetto, infatti, erano stati rotti.  I carabinieri, poi, sono entrati all’interno del cantiere per un controllo e hanno trovato un container adibito a deposito con la porta d’ingresso, in vetro, parzialmente infranta. L’uomo è stato fermato e portato in caserma; verrà giudicato con rito direttissimo presso il tribunale di Tivoli.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *