SitoPreferito

Territorio

MENTANA: Spes Mentana – Noicattaro 1-1

Segui Email SPES MENTANA: Ruggini(6), Risi(5,5), Petruolo(5), Laurentini (7,5), Napoleoni (5,5), Testa(6), Fumarola(6,5) dal 31′ s.t. Niro (s.v.), Ronchetti

SPES MENTANA: Ruggini(6), Risi(5,5), Petruolo(5), Laurentini (7,5), Napoleoni (5,5), Testa(6), Fumarola(6,5) dal 31′ s.t. Niro (s.v.), Ronchetti (5,5) dal 29′ s.t. Pomili(5,5), Sgherri(6), Giuntoli(6,5), Piervincenzi(6) dal 40′ s.t. Liguori (n.g.). A disposizione: Bartozzi, De Maio, Fabrizi, Burla. Allenatore: Castagnari(5).
NOICATTARO: Leleuso(5), Di Donna(6), Rubini(7), Sabini(6,5), Grazioso(6), Nettis(6,5) dal 38’s.t. Cacciapaglia(n.g.), Marinelli (5,5), Cantatore(6) dal 16′ s.t. Scigovelli(5,5), Fanfoni(7), Mastrolonardo(6), Pugliese(6,5). A disposizione Moschetto, Leleuso V., Calabrese, Ciavarella, Tusi. Allenatore: Notoriale(6)
ARBITRO: Pillai di Cagliari (5)
MARCATORI: al 44′ Fanfoni(N), al 46′ Laurentini(SM).
NOTE: ammoniti Laurentini e Testa(SM), clima caldo, circa 100 spettatori.

Primo punto stagionale per la Spes Mentana nella terza di campionato contro un Noicattaro che ha giocato solo per un tempo, non giocando il secondo con l’intenzione di portare a casa il pareggio, ma sfiorando anche il gol della vittoria nel finale. Una gara comunque condizionata da alcuni fuorigioco fischiati al Mentana e quantomeno dubbi, su due dei quali la Spes si e’ vista annullare dall’arbitro Pillai di Cagliari ben due reti: una di Sgherri, in probabile fuorigioco, l’altra di Laurentini assolutamente regolare. Spes che si presenta subito con i tre neoacquisti della settimana, il portiere Ruggini, l’attaccante Giuntoli ed il giovane Fumarola, l’allenatore Castagnari ritorna al piu’ collaudato 4/4/2, con Sgherri che di nuovo titolare, mentre gli esclusi sono Fabrizi e Burla, dei mentanesi Stocchi e Marini sembra invece si siano perse le tracce. Partita avara di emozioni, almeno per quanto riguarda la prima frazione di gioco, dove la prima azione viene registrata solo dopo venti minuti, azione sulla sinistra di Pugliese del Noicattaro che su quella fascia affonda facilmente, avendo davanti due ‘ragazzini

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *