SitoPreferito

Territorio

MENTANA: Programma straordinario di rifacimento della segnaletica

Segui Email L’Amministrazione Comunale di Mentana, con il Sindaco Altiero Lodi e l’Assessore alle Opere Pubbliche e Viabilità Walter Barbino,

L’Amministrazione Comunale di Mentana, con il Sindaco Altiero Lodi e l’Assessore alle Opere Pubbliche e Viabilità Walter Barbino, ha predisposto un programma straordinario di rifacimento della segnaletica stradale sia orizzontale che verticale nelle strade della Città di Mentana. Il programma dei lavori prevede il rifacimento della segnaletica orizzontale di: VIA MOSCATELLI, VIA SANT’ANTONIO, VIA FAUSTO CECCONI, VIA DEL CONVENTINO, VIA VIGNA SANTUCCI, VIA GIOVANNI GIOLITTI, VIA GASPARE SPONTINI, VIA REATINA. Predisposizione della nuova segnaletica verticale, invece, per VIA DI VIGNE NUOVE, VIA AMENDOLA e VIA III NOVEMBRE.

L’Assessore Walter Barbino ha disposto anche l’apposizione di nuovi cartelli di benvenuto all’ingresso della Città, con l’indicazione dei numeri utili e della Protezione Civile di Mentana: in VIA REATINA, VIA DELLE MOLETTE, VIA ANTONIO MOSCATELLI ed in VIA NOMENTANA su CASALI e da MONTEROTONDO.
Infine verranno istallati n. 6 cartelli luminosi per avvisare del pericolo in corrispondenza si altrettanti attraversamenti pedonali, come nella scheda in allegato: passaggio pedonale “GIARDINO ENZO COLA” in VIA GIOLITTI; presso il “GIARDINO MARCHEGGIANI” in VIA SPONTINI; in prossimità delle scuole a VIGNA SANTUCCI su VIA NOMENTANA; davanti l’ufficio postale in VIA ANTONIO MOSCATELLI; davanti la SCUOLA di CASTELCHIODATO in via A. DE
GASPERI; su VIA AMENDOLA di fronte la Chiesa San Nicola in prossimità della scuola.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *