MENTANA: Programma del Carnevale Mentanese 2011
Segui Email Giovedì 03 marzo Ore 20,30 Sala presso il Centro Sociale Per Anziani di Casali, Serata danzante con
Tutto è pronto per la partenza del carnevale mentanese 2011 organizzato dalla pro Loco. Si parte Giovedì 03 marzo ore 20,30 Sala presso il Centro Sociale Per Anziani di Casali, Serata danzante con o senza maschera. Musica dal vivo del M° Rolando Camilli, esibizione del Mago David, ospite l’attore e presentatore Angelo Blasetti. Distribuzione di pasta con funghi e salsiccia, porchetta, insalata, dolci di carnevale, acqua e vino. (E’ gradita la prenotazione).
Sabato 05 marzo Pzza C. A. Dalla Chiesa dalle ore 11,30 alle 12,30, Animatori in maschera, intrattenimento con truccabimbi e palloncini. Dalle ore 16 alle ore 18,30 Animazione con spettacoli vari e truccabimbi. Esibizione del Gruppo Folkloristico “Le Marie di Poli” in balli e canti popolari del Lazio.
Domenica 06 Marzo Ore 15,00 Sfilata Carnevalesca con la banda Città di Mentana i Rioni Sargiatella, 5 Pini, “MMazzatora, S. Croce e Scuola da Ballo Lady Annabel, inoltre La Pro Loco di Castelchiodato con i Rioni Giardino, Piazza Nova e Baraccone, Ass Turistica Nomentana, Ass. Il Mappamondo. Infine Gruppi di maschere vari. Raduno di carri folkloristici e gruppi mascherati Monteverdi in via Reatina altezza civico n° 191, poi, via Monteverdi G, via Spontini, Via Einaudi, pzza C.A.Dalla Chiesa.
Ore 16,30 circa, Pzza C.A.Dalla Chiesa: Esibizione della banda Città di Mentana, musica dal vivo del M° Fabio Caladarci, Campione Mondiale di Organetto con la Cantante Silvia Berti. Esibizione di Hip Hop dei giovani della palestra di Mentana Energym e dei gruppi mascherati. Infine esilarante partecipazione dell’ Attore Comico Salvatore Mazza direttamente da Uno Mattina. Nel Corso delle esibizioni saranno consegnati i riconoscimenti di partecipazione alla sfilata. Presenta l’attore Angelo Blasetti.
Martedì 08/03/11 Pzza C. A. Dalla Chiesa, ore 16,00 circa: Spettacolo Circense con gli Artisti del Circo Niuman. Infine tradizionale incendio, del Carnevalone di fine Carnevale, come buon auspicio per tutto l’anno. Distribuzione di Frappe ai bambini presenti (fino ad esaurimento).