SitoPreferito

Territorio

MENTANA: Bando 2008 per il servizio civile

Segui Email Partito il bando 2008 per il servizio civile che prevede l’inserimento di 1362 volontari nei progetti presentati

Partito il bando 2008 per il servizio civile che prevede l’inserimento di 1362 volontari nei progetti presentati nella Regione Lazio.
La Cooperativa C.E.A.S., ente accreditato presso la Regione Lazio, selezionera’ 4 candidati per il progetto “TERRE DI MEZZO Comunita’ di accoglienza temporanea in semi autonomia”.
Il servizio civile oltre ad essere un impegno significativo per l’alto valore morale e’ anche una valida opportunita’ di intraprendere un percorso di sperimentazione lavorativa nel settore sociale.Data l’importante occasione per il nostro territorio invitiamo tutti i giovani interessati a contattare i numeri sotto riportati.
Le domande dovranno essere presentate entro le ore 14 del 7 luglio alla cooperativa sociale C.E.A.S. in via A. Moscatelli 284 00013 Mentana.
Per avere maggiori informazioni e per le procedure di ammissione potete visitare la sezione apposita del Servizio Civile o telefonare allo 06.9093076 – 3393368321 dove chi fosse interessato potra’ consultare il progetto “Terre di Mezzo” e la graduatoria per individuare eventuali altri progetti nelle varie aree d’intervento del servizio civile.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *