GUIDONIA: Rock October Festival

L’ Associazione Alleanza Tiburtina presenta il “Rock October Festival”, che si terrà dal 14 al 23 Ottobre a Guidonia. Nei dieci giorni della manifestazione, sul palco si esibiranno oltre 34 band, in una gara unica nel suo genere e l’ambito primo premio sarà un video clip con riprese da un elicottero!! Band inedite, cover band e tribute band si sfideranno fino all’ultima nota.

Senza anticipare i nomi dei gruppi in competizione, ecco invece gli artisti non in gara che si esibiranno: intanto verrà presentato il Musical Show PIPER LIVE TOUR con i ragazzi di Amici, con coreografie e balli che ripercorrono la storia della musica. Per sabato 22 ottobre e’ prevista l’esibizione dalla band “Skasso” che con il loro reggae e ska in uno stile tutto proprio coinvolgeranno il pubblico.

Domenica 23, poi, si terrà il motoraduno di Harley Davidson ove luccicanti e rombanti motociclette potranno essere ammirate da tutti. Tutti i pomeriggi ci saranno le esibizioni delle palestre e scuole di ballo di Guidonia e dell’hinterland che presenteranno un saggio delle loro specialità. A fare da contorno alla manifestazione saranno presenti numerosi stand commerciali e lo stand gastronomico dove poter degustare circa 20 tipi di birre diverse.
Dott. Galliano Galli 347/5495785 , galliano.galli@libero.it – www.alleanzatiburtina.it

About the author

Giornalista, sceneggiatore, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore de laragazzapreferita.it e di romastorie.it. La sua vocazione è raccontare storie improbabili di ingenui e sognatori. Ha un sacco di amici immaginari...

Related

A WeGIL, sempre in occasione dei 45 anni dalla nascita dell'originale format che conquistò il pubblico radiofonico, tornano le "Interviste Impossibili" a cura dello scrittore Lorenzo Pavolini, che il 7 maggio alle 19.00 vedranno un appuntamento "al femminile" con la scrittrice Elena Stancanelli, candidata al Premio Strega nel 2016 e vincitrice del Premio Vittoriano Esposito, insieme all'attrice Elena Radonicich, per conoscere da vicino e dare voce all'intramontabile Jane Eyre.

Oggi martedì 24 Aprile alle 18.30 a Piazza Trilussa, flash-mob "teniamoci per mano contro l'omofobia", "per una Roma più sicura contro la violenza e a favore dei nostri diritti. Lottiamo per la nostra libertà, dedica solo mezz’ora del tuo tempo!”. Un messaggio su whatsapp lanciato da Imma Battaglia ai suoi contatti e presto divulgato nelle chat private. Un invito ad esser presenti per un flash-mob spontaneo in cui tenersi per mano contro l’omofobia, dopo l'ennesimo vile atto omofobo che ha visto l’aggressione ai danni di Marco e Federico.

JOIN THE DISCUSSION