SitoPreferito

Territorio

GUIDONIA: Controllo del territorio dopo l’esposione della bomba carta, identificate numerose persone

Segui Email In località Albuccione, nel comune di Guidonia Montecelio una bomba carta rudimentale é esplosa nel cortile davanti

In località Albuccione, nel comune di Guidonia Montecelio una bomba carta rudimentale é esplosa nel cortile davanti al portone d’ingresso di un condominio di cinque piani in via Bachelet. Per l’esplosione si sono infranti i vetri del portone, di tutte le finestre del vano scale e degli appartamenti al pian terreno e al primo piano. La risposta dell’Arma è arrivata subito, alle prime ore della mattinata odierna, i Carabinieri della Tenenza di Guidonia e della Compagnia di Tivoli, coadiuvati dai militari dell’ 8° Reggimento Lazio, dai Cinofili e da personale delle Compagnie di Subiaco, Colleferro e Palestrina hanno eseguito controlli a tappeto della zona. Sono state effettuate cinque perquisizioni domiciliari, sono stati controllati 40 veicoli e identificate 54 persone. Due giovani del quartiere sono stati segnalati alla Prefettura quali abituali assuntori di sostanze stupefacenti, poiché sono stati sorpresi con due dosi di cocaina e circa dieci grammi di marijuana.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *