SitoPreferito

Territorio

FONTE NUOVA: Sul cellulare catalogo di partite di droga, due minorenni arrestati

Segui Email Sempre più minorenni coinvolti in storie di droga, e adesso “aiutati” anche dalla tecnologia. Due ragazzi fotografavano

Sempre più minorenni coinvolti in storie di droga, e adesso “aiutati” anche dalla tecnologia. Due ragazzi fotografavano infatti con il telefono cellulare le partite di marijuana ed hashish, già confezionate e pronte per essere vendute, poi mostravano il “catalogo” ai loro coetanei, che potevano così scegliere la merce. Due ragazzi, di 17 anni, di Fontenuova, sono stati arrestati dai carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Monterotondo per il concorso in detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I due giovani, che attendevano i loro coetanei all’uscita di scuola per fissare un appuntamento per la vendita della droga, sono stati sorpresi dai carabinieri in un piazzale di un distributore di benzina, mentre cedevano a tre ragazzi, di età compresa tra i 16 e i 21 anni, 5 grammi di hashish.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *