SitoPreferito

Territorio

FONTE NUOVA: Debito con la Sapienza, il Comune affida l’incarico al Prof. Cesare Massimo Bianca

Segui Email Nell’ultimo Consiglio comunale di Fonte Nuova lo stesso Consiglio ha dato mandato al sindaco Di Buò di

Nell’ultimo Consiglio comunale di Fonte Nuova lo stesso Consiglio ha dato mandato al sindaco Di Buò di ascoltare diversi pareri legali per capire se ci sia margine per muovere il ricorso contro la divisione dei debiti, operata dalla Giunta regionale, tra i Comuni di Mentana e Fonte Nuova, contratti con l’università “La Sapienza” di Roma nella vicenda dell’ex clinica Madonna delle Rose.

“Riscontrato – si legge nella determina – puntualmente che all’interno dell’organizzazione e dell’organico a disposizione del Comune di Fonte Nuova non sono presenti figure professionali idonee allo svolgimento dell’incarico in oggetto, anche perchè allo stato attuale non è presente ne il Servizio Legale ne l’Avvocatura Comunale e che in relazione alla specificità delle questioni di diritto e di fatto sottese alla delibera della Giunta Regionale del Lazio n. 1009 del 23.12.2009 per la loro natura tecnica richiedono il parere di un legale esperto nella materia”, è stato incaricato il Prof. Cesare Massimo Bianca alla redazione del parere pro ” veritatae relativo alla problematica del debito.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *