SitoPreferito

Territorio

FONTE NUOVA: Continua la crisi nella maggioranza

Segui Email Continua la crisi nella maggioranza di Fonte Nuova. Rifondazione Comunista dopo essere stata estromessa dalla Giunta denuncia

Continua la crisi nella maggioranza di Fonte Nuova. Rifondazione Comunista dopo essere stata estromessa dalla Giunta denuncia la mancanza di peso nelle decisioni.

Questo il comunicato diffuso ai cittadini, amministratori e consiglieri del Comune di Fonte Nuova. “La crisi della politica locale, ha trasformato il governo di Fonte Nuova, sostenuto da una larga maggioranza di centro sinistra, in un delegittimato governo di centro con forti inclinazioni a destra. In questo autunno, con un ennesimo rimpasto di giunta sono stati estromessi dalla maggioranza di governo i rappresentanti delle liste di Sinistra, ponendo fine ad un accordo politico-programmatico sottoscritto in campagna elettorale. Questo e’ coinciso con ulteriori provvedimenti che allontanano le soluzioni dalle necessita’. Vengono licenziate delibere solo dagli assessori (non eletti dai cittadini o trombati ) quasi sempre senza il parere delle commissioni consigliari ed il consiglio comunale e’ convocato raramente e solo per ratificare deliberazioni di giunta. SANTA LUCIA e’ abbandonata e non e’ rappresentata in giunta. Le imprese non si sviluppano ed abbandonano il territorio.
Le scelte dell’amministrazione Vittori gonfiano di case la citta’ e azzerano i servizi che renderebbero ‘normale

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *