SitoPreferito

Territorio

FONTE NUOVA: Consegna delle foglie dell’Alber​o dei Desideri al Sindaco Di Buò

Segui Email Oggi, martedì 18 ottobre alle ore 18:00 l’Associazione culturale pro Santa Lucia consegnerà al Sindaco Graziano Di

Graziano Di Buò

Oggi, martedì 18 ottobre alle ore 18:00 l’Associazione culturale pro Santa Lucia consegnerà al Sindaco Graziano Di Buò le foglie dell’Albero dei Desideri. Tra le tante iniziative della manifestazione di sabato, i bambini hanno infatti consegnato alle associazioni della consulta delle foglie create ad arte sulle quali hanno espresso i loro desideri per la città di Fonte Nuova. Le associazioni, come atto simbolico, consegneranno le foglie al Sindaco nella viva speranza che Fonte Nuova possa divenire sempre di più una città accogliente per i bambini. L’appuntamento è per le ore 18 presso la Sala Giunta della sede Municipale di via Macchiavelli no. 1.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *