SitoPreferito

Territorio

GUIDONIA: Arrestato un romeno per aggressione

Segui Email I Carabinieri della Tenenza di Guidonia hanno arrestato, con l’accusa di concorso in tentato omicidio, un 26enne

I Carabinieri della Tenenza di Guidonia hanno arrestato, con l’accusa di concorso in tentato omicidio, un 26enne cittadino romeno, domiciliato a Tivoli, che il 29 settembre 2011 ha aggredito con un coltello un connazionale. Gli uomini dell’Arma sono riusciti ad acquisire gli elementi necessari per ottenere una misura restrittiva a carico del 26enne. Sono ancora in corso le indagini volte a rintracciare il complice che è irreperibile dal giorno dell’aggressione. Intanto per il romeno si sono aperte le porte del carcere di Roma Rebibbia.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *