SitoPreferito

Territorio

FONTE NUOVA: 17° Tor Lupara in Fiore

Segui Email L’Associazione Culturale “Arte & Ambiente” di Fonte Nuova con il patrocinio del comune, provincia e regione, organizza

L’Associazione Culturale “Arte & Ambiente” di Fonte Nuova con il patrocinio del comune, provincia e regione, organizza anche quest’anno la Mostra-Mercato “Tor Lupara in Fiore” dedicata al settore florovivaistico e similari. La manifestazione si svolgerà la Domenica delle Palme, il 17 aprile 2011, in piazza Varisco sulla Nomentana km.18 dalle ore 9:00 fino al tramonto. La Mostra avrà tra gli stand l’esposizione della migliore produzione di fiori e piante del settore ed affini proveniente dalla nostra regione e da altre parti d’Italia, con questo contesto, è diventata un incontro certo e atteso dai cittadini di Fonte Nuova ed un evento importante per il territorio, evento che riesce ad attirare testimonianze anche dai Comuni limitrofi. Manifestazioni collaterali nella giornata: rievocazione storica combattimento di scherma medievale e giochi di ruolo dal vivo.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *