SitoPreferito

Territorio

FIANO ROMANO: Avviso per la concessione in uso alle associazioni sportive locali del Palazzetto dello Sport

Segui Email L’Amministrazione comunale rende noto che, con delibera di G.C. n. 58 dell’11.03.2010 è stata approvata la concessione

L’Amministrazione comunale rende noto che, con delibera di G.C. n. 58 dell’11.03.2010 è stata approvata la concessione in uso del Palazzetto dello Sport alle Associazioni Sportive locali, nelle more della gara ad evidenza pubblica, prevista dal “Regolamento Comunale per l’uso e la gestione degli impianti sportivi”. Le Associazioni Sportive locali interessate all’utilizzo del Palazzetto dello Sport, sono invitate ad inoltrare domanda presso l’Ufficio Protocollo, entro e non oltre le ore 12.00 del 9 luglio 2010.

Le Associazioni dovranno impegnarsi a Utilizzare l’impianto nelle ore e nei giorni concessi dall’Amministrazione con provvedimento del Responsabile del Servizio; Stipulare idonea polizza assicurativa che sollevi da qualsiasi responsabilità l’Amministrazione per danni a personee a coseche dovessero verificarsi durante l’utilizzo degli impianti; Rifondere all’Amministrazione, in caso di danneggiamenti agli impianti o agli attrezzi, il valore del bene danneggiato; Nominare un responsabile che sia presente nell’impianto sportivo durante l’orario assegnato; Provvedere alla manutenzione ordinaria dell’impianto sportivo, compresa la pulizia giornaliera dei locali; Corrispondere all’Ente il 50% delle spese di gestione risultanti a consuntivo ed in ragione del tempo di utilizzo, ivi compresi i costi delle varie utenze.

E’ possibile scaricare il bando dal sito del Comune.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *