SitoPreferito

Territorio

CASTELNUOVO DI PORTO: Terza rassegna musicale “Gocce di Musica”

Segui Email Sono aperte le iscrizioni alla terza Rassegna Concorso Musicale AVIS “Gocce di Musica”, un Festival per gruppi

Sono aperte le iscrizioni alla terza Rassegna Concorso Musicale AVIS “Gocce di Musica”, un Festival per gruppi emergenti nato al fine di sensibilizzare giovani e meno giovani alla donazione del sangue.

Potranno partecipare band di ogni genere musicale, divisi in due sezioni: formazioni che si esibiranno con 3 pezzi originali o cover ed almeno un pezzo originale che si ispiri al tema: “Goccia su goccia… così salviamo una vita”. La seconda sezione è dei “gruppi fuori gara”, gruppi di vario genere musicale che potranno eseguire fino a 3 brani editi o inediti. Le iscrizioni sono aperte fino al 20 Aprile 2010.

Informazioni, contatti, regolamento e moduli d’iscrizione:
e-mail: castelnuovodiporto.comunale@avis.it – www.aviscastelnuovo.it – www.spazio-musica.it

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *