SitoPreferito

Territorio

CASTELNUOVO DI PORTO: Denunciati per "getto pericoloso di rifiuti"

Segui Email Sei persone sono state denunciate all’autorita’ giudiziaria per “getto pericoloso di rifiuti atto a molestare la popolazione”.

Sei persone sono state denunciate all’autorita’ giudiziaria per “getto pericoloso di rifiuti atto a molestare la popolazione”. Le denunce fanno seguito a una serie di accertamenti condotti dalla Forestale di Castelnuovo di Porto a Riano e Monterotondo. A Riano gli agenti hanno denunciato un uomo che aveva bruciato pneumatici e residui di plastica stoccati in una proprieta’ privata sita in via di Valle Braccia. Gli altri denunciati sono coinvolti in una situazione analoga, cioe’ allo smaltimento di rifiuti nella zona di San Martino, a Monterotondo.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *