SitoPreferito

Territorio

CASTEL MADAMA: Un pullman per la pace

Segui Email Un pullman per la pace. L’Amministrazione Comunale di Castel Madama ha aderito alla Marcia della Pace Perugia-Assisi

Un pullman per la pace. L’Amministrazione Comunale di Castel Madama ha aderito alla Marcia della Pace Perugia-Assisi che si terra’ domenica 7 ottobre. Per favorire la partecipazione dei cittadini e’ stato organizzato un pullman che partira’ da Piazza Dante alle 6.25. La partecipazione e’ aperta a tutti, basta munirsi di scarpe comode e del pranzo a sacco. Per prenotarsi bisogna telefonare presso la segreteria del Sindaco al numero 0774.4500217. e’ previsto un contributo per le spese di viaggio di dieci euro. Inoltre, martedi’ 2 ottobre alle ore 21,00 presso la Sala Consiliare si terra’ un incontro con l’obiettivo di animare la partecipazione alla manifestazione.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *