SitoPreferito

Territorio

CASTEL MADAMA: Iniziative in ricordo delle vittime della mafia e della criminalità

Segui Email Una targa commemorativa in ricordo delle vittime della mafia e della criminalità organizzata da porre all’interno dell’aula

Una targa commemorativa in ricordo delle vittime della mafia e della criminalità organizzata da porre all’interno dell’aula consigliare. È la mozione presentata a firma del consigliere Cristiano Parmegiani che sarà discussa il prossimo 2 agosto in Consiglio Comunale. La proposta prevede anche l’indizione di un concorso annuale per elaborati, fra gli studenti della scuola media di Castel Madama, sul fenomeno della mafia e della criminalità organizzata quale piaga sociale da contrastare. «La premiazione del concorso ” ha dichiarato Parmegiani –  vorremmo che avvenisse il 23 maggio di ogni anno, anniversario della strage di Capaci in cui perse la vita Giovanni Falcone, uomo simbolo come Paolo Borsellino della lotta contro la mafia».

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *