CAPENA: Week end di spettacolo e solidarietà per l’AISM

Nelle giornate dell’11, 12 e 13 giugno avrà luogo la quarta edizione di “Sostieni la Speranza”, manifestazione di spettacolo, cultura e arte a sostegno delle attività che la Sezione di Roma dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla offre alle persone con sclerosi multipla sul territorio di Roma e Provincia. Nel quadro di momenti di sensibilizzazione organizzati in favore dell’Aism, il programma prevede: venerdi 11 dalle 21, memorial di calcio ” Francesco Li Volti” al campo sportivo Pontestorto di via Tiberina.

Sabato 12, in piazza Due Agosto a Capena, dalle 21, dopo un messaggio di benvenuto ai presenti, l’Aism sarà felice di presentare la compagnia “Attori a scuola” in scena dalle ore 21,15 con la commedia in tre atti di Enrico Valentinetti  “Gildo Peragallo ingegnere”, adattamento di Giovanni Falduto.

Domenica 13, piazza Due Agosto, dalle 18 ritmi latino-americani nell’esibizione della compagnia “Panama”, intenta a portare a Capena “Balli e costumi folkloristici panamensi”; a seguire, tanto divertimento con il Karaoke che riprenderà anche nella seconda parte della serata, a partire dalle ore 20,45. Per il gran finale, riempiranno la scena le coreografie di Pamela Rossi che, con “Le Petit Ballet”, porterà sul palco “Tic Toc” e le atmosfere dello spettacolo “Michael Jackson” della compagna teatrale “Il sogno in scena”.  Per tutta la durata della manifestazione, esposizione d’arte di numerosi artisti locali.

Sostieni la Speranza è un evento interamente dedicato alla promozione dell’AISM che gode del supporto e dell’attenzione del Comune di Capena, della Pro loco, dell’Associazione Assistenziale Malati Sclerosi Monterotondo e di numerose realtà produttive e culturali della zona.   Capena, Piazza Due Agosto – Ingresso libero.

About the author

Giornalista, sceneggiatore, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore de laragazzapreferita.it e di romastorie.it. La sua vocazione è raccontare storie improbabili di ingenui e sognatori. Ha un sacco di amici immaginari...

Related

A WeGIL, sempre in occasione dei 45 anni dalla nascita dell'originale format che conquistò il pubblico radiofonico, tornano le "Interviste Impossibili" a cura dello scrittore Lorenzo Pavolini, che il 7 maggio alle 19.00 vedranno un appuntamento "al femminile" con la scrittrice Elena Stancanelli, candidata al Premio Strega nel 2016 e vincitrice del Premio Vittoriano Esposito, insieme all'attrice Elena Radonicich, per conoscere da vicino e dare voce all'intramontabile Jane Eyre.

Oggi martedì 24 Aprile alle 18.30 a Piazza Trilussa, flash-mob "teniamoci per mano contro l'omofobia", "per una Roma più sicura contro la violenza e a favore dei nostri diritti. Lottiamo per la nostra libertà, dedica solo mezz’ora del tuo tempo!”. Un messaggio su whatsapp lanciato da Imma Battaglia ai suoi contatti e presto divulgato nelle chat private. Un invito ad esser presenti per un flash-mob spontaneo in cui tenersi per mano contro l’omofobia, dopo l'ennesimo vile atto omofobo che ha visto l’aggressione ai danni di Marco e Federico.

JOIN THE DISCUSSION