Htc riuscirà a fronteggiare Nokia e Apple con il nuovo HD2?

Htc (High Tech Computer), l’azienda taiwanese specializzata nei cellulari touch screen di ultima generazione, ha da poco presentato il nuovo modello di punta, Hd2. Si tratta di un device completo sotto ogni punto di vista. Display grande e multitouch, tanta memoria interna, 448Mb di ram, buona fotocamera, bel design e sistema operativo windows mobile 6.5. A quanto pare questa volta Htc ha prodotto un terminale davvero valido, in grado di fronteggiare telefonini come il Nokia N97, il Samsung Omnia, l’Iphone e Simili!

Htc ha dichiarato che l’obiettivo principale non è quello di creare concorrenza a questi colossi ma di farsi conoscere ancora di più, conquistando maggiori quote di mercato. Secondo voi, l’Htc HD2 riuscirà a conquistare (rubare) l’utenza di Nokia, Samsung e Simili?

About the author

Giornalista, sceneggiatore, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore de laragazzapreferita.it e di romastorie.it. La sua vocazione è raccontare storie improbabili di ingenui e sognatori. Ha un sacco di amici immaginari...

Related

JOIN THE DISCUSSION