SitoPreferito

Blog

PALOMBARA SABINA: L’Udc si confronta sul futuro degli ospedali di Monterotondo e Palombara

Segui Email Il Coordinamento Udc della provincia di Roma – il 29 marzo 2011, alle ore 17, a Villa

Il Coordinamento Udc della provincia di Roma – il 29 marzo 2011, alle ore 17, a Villa Manetti, in viale Tivoli km 19, a Palombara Sabina – si confronta sulla sanità locale nel corso del convegno “Monterotondo e Palombara: due ospedali a confronto”. “L’Udc si è sempre caratterizzato, come nella migliore tradizione politica, nel prestare  attenzione ai problemi concreti – evidenzia Michele Pagano, Presidente dell’Udc della provincia di Roma -. Il problema della salute, del diritto alla salute, è ai primi posti della nostra agenda politica. Il mondo della sanità è cambiato: non può più essere ospedalocentrico, non può mancare di offrire servizi di supporto che evitino i costi alti determinati dalla rete di nosocomi e dalla spesa farmaceutica. Vanno, inoltre, guardando attentamente i bilanci, tagliate le molte piccole spese che possono essere eliminate”.

All’incontro, presieduto dal segretario amministrativo Nelido VALLOCCHIA, partecipano, oltre a Pagano: l’On. Luciano CIOCCHETTI, vice Presidente della Regione Lazio; l’On. Pietro SBARDELLA, Consigliere regione Lazio; Pierluca DIONISI, Coordinatore del Coordinamento provinciale dell’Udc; Nazareno Renzo BRIZIOLI, Direttore Generale ASL RMG;  Antonino GATTO, Primario chirurgia ospedale Monterotondo;  Giuseppe GENTILE, Primario cardiologia ospedale Monterotondo; Michele MARAZZA, Dirigente medico ospedale Palombara;  Giuseppe GARRITANO, Dirigente medico Casa Salute Palombara; Maurizio RAIMONDI, Consigliere comunale di Monterotondo; Stefano ZEBI, Consigliere comunale di Palombara.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *