U2 in concerto gratis su YouTube

Un grande concerto in diretta su YouTube, completamente gratis. È la sorpresa che gli U2 hanno deciso di fare ai loro fan. Domenica 25 ottobre, la band di Bono e The Edge suonerà allo stadio Rose Bowl di Pasadena, davanti a 96.000 spettatori paganti. Ma saranno molti di più quelli che seguiranno l’evento da casa, davanti al proprio computer . Basterà sintonizzarsi sul canale degli U2 su YouTube.

Paul McGuinness, manager degli U2, ha spiegato che “la band voleva fare qualcosa del genere da molto tempo e visto che filmeremo il concerto, questa è l’occasione perfetta per estendere la festa oltre lo stadio. I fan affrontano spesso lunghi viaggi per venire a vedere gli U2 e questa volta saranno gli U2 ad andare da loro, in tutto il mondo”.

È la prima volta che YouTube trasmette in diretta un concerto dall’inizio alla fine. Basterà sintonizzarsi a partire dalle ore 4.30 (ora italiana) nella notte tra domenica e lunedì   Questo sarà un regalo soltanto per 16 Paesi, tra cui, per fortuna, anche l’Italia. Che lo spettacolo abbia inizio…

About the author

Giornalista, sceneggiatore, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore de laragazzapreferita.it e di romastorie.it. La sua vocazione è raccontare storie improbabili di ingenui e sognatori. Ha un sacco di amici immaginari...

Related

JOIN THE DISCUSSION