SitoPreferito

Territorio

FONTE NUOVA: I Carabinieri arrestano il complice del rapinatore ferito a morte durante la rapina ad una tabaccheria

Segui Email I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Monterotondo, hanno arrestato anche il complice del rapinatore ferito

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Monterotondo, hanno arrestato anche il complice del rapinatore ferito a morte dalla Guardia Giurata, giovedì sera, durante la rapina avvenuta a Fonte Nuova ai danni di una tabaccheria in via Palombarese. Si tratta di un pluripregiudicato 47 enne residente a San Cesareo. Dagli accertamenti è emerso che l’uomo abitava a pochi metri dal rapinatore ucciso. Inizialmente il pregiudicato che si era reso irreperibile subito dopo la rapina, è stato fermato alle porte della Capitale e, dopo essere stato riconosciuto dalla guardia giurata e da un altro testimone, è stato arrestato. A seguito della perquisizione domiciliare, è stata trovata una pistola a salve. Il 47 enne ha negato ogni addebito, affermando di non avere mai visto il malvivente morto. L’uomo nel frattempo aveva tentato di camuffarsi rasandosi completamente i capelli rendendo ben visibili, suo malgrado, alcuni graffi sulla testa, causati dalla tabaccaia nel tentativo di difendere l’incasso.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *