SitoPreferito

Territorio

GUIDONIA: Sorpreso con 15 dosi di hashish: arrestato un 19enne

Segui Email Non si fermano i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Tivoli, finalizzati alla prevenzione ed alla repressione

Non si fermano i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Tivoli, finalizzati alla prevenzione ed alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti specie tra i più giovani. A finire nella rete dell’Arma, questa volta è un 19enne di Guidonia, poiché trovato in possesso di oltre 15 grammi di hashish.
La scorsa notte, verso le ore 02.00, a Guidonia, via Roma, i Carabinieri della locale Tenenza hanno notato il 19enne mentre passaggiava in solitaria lungo la strada. Visto l’orario, i militari hanno deciso di controllarlo.
A quel punto il giovane ha cominciato ad agitarsi e pertanto gli operanti, insospettiti da tale atteggiamento, hanno sottoposto il soggetto a perquisizione personale e veicolare. All’interno di un borsello che indossava a tracolla, i Carabinieri hanno rinvenuto 15 dosi di hashish, del peso complessivo di 20 grammi.
Subito dopo, la perquisizione è stata estesa all’abitazione del giovane ove è stato rinvenuto materiale per il confezionamento della sostanza, tutto posto sotto sequestro.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *