SitoPreferito

Rubriche

Le star più eleganti secondo People

Segui Email People, la celebre rivista americana, stila la classifica delle donne meglio vestite. Per l’edizione 2009 di questo

People, la celebre rivista americana, stila la classifica delle donne meglio vestite. Per l’edizione 2009 di questo sondaggio, molti sono i nomi di attrici o cantanti americane note per la loro eleganza e il loro stile prese in esame: si riconoscono perchè vestono sempre in modo impeccabile, non sbagliando un look e un accessorio, sono sempre elegantissime, sia che vangano pizzicate da un paparazzo mentre fanno la spesa che sfilino su di un red-carpet per ricevere un premio o partecipare ad un’anteprima.

Ebbene, al primo posto c’è Kate Winslet: l’attrice britannica premio Oscar con The Reader, interprete di Titanic, ha conquistato il titolo di donna meglio vestita ad aver calcato il red carpet.

Questa la classifica completa dopo la bella Kate: Vanessa Hudgens, la stellina di High School Musicall, insignita del titolo di “Best Hippie Chic”; Reese Witherspoon vince il titolo come “Best Short Dresses”; Cameron Diaz è la più bella quando indossa un semplice jeans; Michelle Obama ha agguantato il titolo “Best Accessible Glamour”; Freida Pinto vince il titolo di miglior abbinamento di colori; Taylor Swift “Best Sparkle”, Nicole Ritchie da poco diventata mamma ha vinto come “Best Maternity”; Beyoncè “Best Street Chic”; Kim Kardashian è incredibile in costume da bagno, per questo vince il titolo di “Best bikini”.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *