SitoPreferito

In Evidenza Notizie Streaming

Plaion Pictures presenta le novitá digital di aprile 2024

Segui Email FAR EAST CHANNEL SI ARRICCHISCE DI DUE EMOZIONANTI NOVITÀ IN ARRIVO AD APRILE aNel mese di aprile,

Plaion Pictures presenta le novitá digital di aprile 2024

FAR EAST CHANNEL SI ARRICCHISCE DI DUE EMOZIONANTI NOVITÀ IN ARRIVO AD APRILE
aNel mese di aprile, i fan dell’azione e della commedia asiatica avranno motivo di gioire con l’arrivo di due attesissime novità su Far East Channel, disponibile su Prime Video Channels, canale che si propone come punto di riferimento per il pubblico in cerca della migliore produzione dell’Estremo Oriente. ‘IP Man: il risveglio’, nuovo capitolo della storica serie di film basati sul leggendario maestro di Bruce Lee, promette di catturare l’attenzione degli spettatori con emozionanti sequenze di arti marziali e una trama avvincente. Nel film, in arrivo su Far East Channel il 5 aprile, durante una visita a Hong Kong, il giovane Maestro Ip interrompe un tentativo di rapimento, innescando involontariamente una guerra per il territorio con una spietata banda di trafficanti di esseri umani. ‘All’s Well, Ends Well’ offre una divertente commedia con un tocco di romanticismo, garantendo risate e momenti memorabili. Questa pellicola vede tre fratelli, ognuno con le proprie situazioni stravaganti e comiche, mentre affrontano relazioni insolite e divertenti dinamiche familiari. Il film sarà disponibile su Far East Channel dal 27 aprile. Grazie alla comodità di Prime Video Channels, gli appassionati del cinema asiatico potranno godersi direttamente da casa queste due imperdibili aggiunte alla programmazione di Far East Channel, che vanno ad arricchire ulteriormente la sua variegata offerta cinematografica, colma di storie avvincenti provenienti da diverse culture dell’Estremo Oriente

Tutti i nomi di Dio
Thriller spagnolo ad alto tasso di adrenalina che ci mostra il male del fondamentalismo religioso. Dopo un attacco jihadista all’aeroporto, Santi, un tassista desideroso di aiutare, viene preso in ostaggio da Hamza, l’unico terrorista sopravvissuto. Un colpo di scena inaspettato inverte i loro ruoli e Santi diventa una bomba umana che cammina attraverso il centro di Madrid indossando un gilet esplosivo. Se si ferma, la bomba esploderà. Disponibile dal 9 aprile

Mob Land
Un neo-noir durissimo ambientato in una piccola comunità rurale del sud, con John Travolta e Stephen Dorff. Un padre di famiglia in grandi difficoltà economiche decide di rapinare uno spaccio illegale di medicinali. Il colpo fallisce a causa della sua inesperienza e l’uomo si ritrova così tra due fuochi: la polizia da una parte e la mafia di dall’altra, entrambi sulle sue tracce.
Disponibile dal 16 aprile

Runner
Un italianissimo omaggio al cinema action anni ‘80 con le star Matilde Gioli e Francesco Montanari. Lisa sogna di fare cinema da quando era piccola. Messa da parte la carriera sportiva, la ragazza ora lavora come runner su un set cinematografico, intrecciando una relazione con Sonja, star del film. Ma l’attrice ha un passato oscuro che torna a bussare alla sua porta.
Disponibile dal 22 april

Agony
Andata e ritorno dall’inferno. Un horror violento e visivamente d’impatto con Asia Argento. Una donna di New York viene chiamata inaspettatamente in Toscana per eseguire il testamento della madre con la quale non aveva più rapporti. Lì, inizia a decifrare visioni della sua infanzia dimenticata e affronta una spettrale “Signora in Rosso”, il cui oscuro segreto sblocca un destino terrificante.
Disponibile dall’8 aprile

Jester
Dopo aver spopolato su YouTube con 3 cortometraggi, il giullare demoniaco vestito di arancione THE JESTER debutta finalmente in un lungometraggio. Dopo la morte del padre, due sorelle che si erano allontanate l’una dall’altra si ritrovano a essere perseguitate da un essere maligno noto come The Jester. Rivelandosi più di un semplice uomo con una maschera, l’entità malvagia inizia a tormentare ulteriormente gli abitanti della loro piccola città nella notte di Halloween.
Disponibile dal 17 aprile

Rats – Notte di terrore
Un horror notturno e claustrofobico diretto da Bruno Mattei, maestro del cinema di genere all’italiana. In un mondo post-apocalittico, dove la maggior parte dell’umanità vive sottoterra, un gruppo di persone della superficie si imbatte in un laboratorio abbandonato che stava cercando di riportare la vita sulla superficie terrestre. Tuttavia, il luogo è invaso da feroci ratti.
Disponibile dal 26 aprile

I’ll Find You
Quando l’amore e i sogni vanno oltre gli orrori della guerra. Robert e Rachel sono due giovani innamorati polacchi. Cantante d’opera cattolico lui e prodigio ebreo del violino lei, sognano un giorno di esibirsi insieme alla leggendaria Carnegie Hall. Quando vengono separati dall’invasione tedesca, Robert giura di ritrovare la sua Rachel, iniziando un viaggio che lo porterà nel cuore della Germania nazista.
Disponibile dall’1 aprile

Operazione: Wolf Hound
L’epopea della Seconda Guerra Mondiale in un action con James Maslow, ispirato a eventi reali. Francia occupata dai nazisti, 1944. Il capitano pilota di caccia ebreoamericano David Holden, preso in un’imboscata dietro le linee nemiche, deve salvare l’equipaggio di un bombardiere volante B-17, sfuggire a un nemico spietato che lo perseguita e sventare un complotto che potrebbe alterare completamente l’esito della Seconda Guerra Mondiale.
Disponibile dal 10 aprile

JCVD – Nessuna giustizia
Presentato al Festival Internazionale del Film di Roma, un action movie con un inedito Jean-Claude Van Damme nel ruolo di se stesso. Con l’intramontabile Jean-Claude Van Damme nei panni di sé stesso, un ritratto action e autoironico dell’icona del cinema d’azione. L’attore belga è vittima di una rapina in banca e viene sequestrato. I rapinatori, seppure suoi fan, decidono di sfruttare la notorietà dell’attore per chiedere un riscatto, ma un equivoco induce la polizia a credere che la star del cinema sia uno dei rapitori.
Disponibile dal 19 aprile

Hero Mode
Una frizzante commedia sui videogiochi adolescenziali. Con la sua impresa di videogiochi indipendente sull’orlo del fallimento, Kate fa un appello disperato e affida a Troy, il suo geniale figlio adolescente, l’incarico di creare un videogioco per salvare l’azienda.
Disponibile dal 25 aprile

IP Man: Il risveglio
Un’epica e coinvolgente continuazione della serie (disponibile sul canale) ricca di azione. Durante una visita a Hong Kong, il giovane Maestro Ip interrompe un tentativo di rapimento, innescando involontariamente una guerra per il territorio con una spietata banda di trafficanti di esseri umani. Per vendicarsi, la banda rapisce uno degli amici stretti di Ip Man, che non ha altra scelta se non quella di sfidare a viso aperto il campione di boxe del gruppo, noto per la sua brutalità.
Disponibile dal 5 aprile

Raging Fire – Fuoco incrociato
Un’esplosiva e adrenalinica esperienza cinematografica, piena di sequenze d’azione mozzafiato. Un action carico di adrenalina con Donnie Yen. Shan è un poliziotto intransigente molto rispettato con una lunga carriera di successo alle spalle. Un terribile errore lo porta in prigione, trasformandolo rapidamente in un criminale. Preda del suo rancore, vorrà distruggere tutti coloro che gli hanno fatto un torto, incluso il suo ex mentore.
Disponibile dal 18 aprile

All’s Well, Ends Well
Un’irresistibile e divertente avventura familiare, arricchita da situazioni esilaranti e personaggi indimenticabili. Una commedia romantica che vede tre fratelli, ognuno con le proprie situazioni stravaganti e comiche, mentre affrontano relazioni insolite e divertenti dinamiche familiari.
Disponibile dal 27 aprile

About Author

Redazione web

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *