Cretone. Terme Sabine, alla “Festa di arrivederci all’estate” i riconoscimenti per chi è impegnato nello sviluppo del territorio e ​nella solidarietà

termecretoneUn successo la “Festa di arrivederci all’estate” tenutasi alle Terme Sabine di Cretone. Nel corso della manifestazione, alla sua ottava edizione, sono state premiate, tra gli altri, per l’impegno finalizzato all’ulteriore sviluppo del territorio sabino, moltissime associazioni che prestano opera nel sociale e nell’assistenza ai minori.
Tra questi: il “Centro Caritas Unito”; il “Comitato per Casali”; Don Rocco Gazzaneo; Don Gesino Teodori; Don Fiorenzo Teodori; Don Deolito Espinosa, il Vescovo S.E. Ernesto Mandara; l’Arma dei Carabinieri, attraverso il m.llo Veneruso; il Sindaco di Palombara, Alessandro Palombi; l’Assessore alle politiche sociali del Comune di Mentana, Mario Pandolfi; Stefano Molinari, conduttore Radiofonico, per le sue inchieste di denuncia nel merito ambientale; le Associazioni Sportive “All Tennis” e “Junior Team”; il​ ​giornalista​ ​Francesco Guidotti; i fondatori delle Terme Sabine di Cretone, Giovanni Sammartino e Delfa Paolacci.
Un ringraziamento particolare è stato rivolto all’Associazione Arma aeronautica, nelle persone di Gianni Macchia e Quinto Veliani.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION