Rupture: quattro nuove entrate nel cast del film sci-fi con Noomi Rapace

rapture posterAndrea Iervolino e Monika Bacardi di AMBI Pictures hanno annunciato il cast completo di Rupture, thriller sci-fi diretto da Steven Shainberg (Secretary). I nuovi interpreti che affiancheranno la già annunciata Noomi Rapace (Prometheus, Uomini che odiano le donne, Sherlock Holmes – Gioco di ombre, Chi è senza colpa) sono Peter Stormare (Fargo, 22 Jump Street), Kerry Bishé (Argo, Sex and the City), Lesley Manville (Maleficent, Mr. Turner) e Ari Millen (Orphan Black, 12 Monkeys).

Ambi Pictures di Andrea Iervolino e Monika Bacardi, attualmente impegnata anche in In Dubious Battle di James Franco, produce il film – le cui riprese sono iniziate proprio in questi giorni a Toronto – in collaborazione con Andrew Lazar, produttore del film campione di incassi, nonché pluri candidato ai Premi Oscar, American Sniper.

Basato su un racconto di Steven Shainberg e Brian Nelson (Hard Candy, 30 giorni di buio), che ne scrive anche la sceneggiatura, Rupture racconta la storia di Renee Morgan (Noomi Rapace), una donna single intenta ad allevare suo figlio di 12 anni di nome Evan da sola. A loro insaputa però i due vengono costantemente osservati. Durante una commissione nella piccola città in cui vivono, Renee viene improvvisamente rapita. Circa 24 ore dopo si risveglia legata in un anonimo ambulatorio in cui i rapitori le faranno una diagnosi medica scoprendo così un anomalia genetica che potrebbe scatenare in lei una natura aliena.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION