TIVOLI: Nasce la Giunta Gallotti – Vincenzi

Una parte del Pd di Tivoli, ormai legato a doppia catena ad interessi forti che coprono oramai un territorio vasto e che non coincidono con gli interessi dei tiburtini, sta compromettendo definitivamente la possibilità di creare in città un centro sinistra di proposta e di governo.
È bene che prima di dare giudizi trancianti su persone o forze politiche, quello che rimane del Pd chiarisca una volta per tutte alla città e alle altre forze politiche di centro sinistra qual è il suo progetto politico sempre se esiste.
Quello che è accaduto la scorsa sera in consiglio comunale certifica soltanto la nascita di una nuova alleanza tra una parte del Pd ed una parte del centrodestra tiburtino: oramai siamo alla Giunta Gallotti – Vincenzi.
L’Italia dei Valori si farà carico di informare la cittadinanza di quanto accade in Consiglio Comunale affinché tutti possano giudicare consapevolmente l’operato dei propri amministratori.

Una parte del Pd di Tivoli, ormai legato a doppia catena ad interessi forti che coprono oramai un territorio vasto e che non coincidono con gli interessi dei tiburtini, sta compromettendo definitivamente la possibilità di creare in città un centro sinistra di proposta e di governo. È bene che prima di dare giudizi trancianti su persone o forze politiche, quello che rimane del Pd chiarisca una volta per tutte alla città e alle altre forze politiche di centro sinistra qual è il suo progetto politico sempre se esiste. Quello che è accaduto la scorsa sera in consiglio comunale certifica soltanto la nascita di una nuova alleanza tra una parte del Pd ed una parte del centrodestra tiburtino: oramai siamo alla Giunta Gallotti – Vincenzi. L’Italia dei Valori si farà carico di informare la cittadinanza di quanto accade in Consiglio Comunale affinché tutti possano giudicare consapevolmente l’operato dei propri amministratori.

About the author

Giornalista, sceneggiatore, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore de laragazzapreferita.it e di romastorie.it. La sua vocazione è raccontare storie improbabili di ingenui e sognatori. Ha un sacco di amici immaginari...

Related

JOIN THE DISCUSSION