SitoPreferito

Territorio

TIVOLI:modulistica uniformata per tutti i Comuni della Provincia di Roma

Segui Email E’ stata presentata alle Scuderie Estensi di Tivoli, la nuova modulistica per i procedimenti urbanistici che sara’

E’ stata presentata alle Scuderie Estensi di Tivoli, la nuova modulistica per i procedimenti urbanistici che sara’ utilizzata in tutti i Comuni della provincia di Roma. Un risultato ottenuto grazie alla collaborazione tra la Provincia di Roma, che ha ideato l’iniziativa attraverso il suo assessorato alle politiche del territorio, gli ordini e i collegi professionali e le amministrazioni comunali.

Per la prima volta, dunque, in tutti i Comuni della provincia si utilizzeranno gli stessi moduli, piu’ in particolare per quel che riguarda la dia (denuncia di inizio attivita’) e il permesso di costruire (le vecchia concessione edilizia).

L’assessorato provinciale ha fatto stampare una pubblicazione e un cd rom, in cui sono contenuti tutti i modelli da utilizzare, che saranno distribuiti ai Comuni, ai professionisti e ai cittadini.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *