SitoPreferito

Territorio

TIVOLI:118 senza locali idonei

Segui Email Sara’ definitivamente trasferita nei locali dell’ex Dazio, in largo Sant’Angelo, la postazione del 118 di Tivoli, che

Sara’ definitivamente trasferita nei locali dell’ex Dazio, in largo Sant’Angelo, la postazione del 118 di Tivoli, che attualmente si trova in locali non idonei all’interno dell’ospedale San Giovanni Evangelista. L’amministrazione comunale ha infatti messo a disposizione dell’Ares (l’Agenzia regionale che gestisce l’emergenza sanitaria e le ambulanze del 118) uno stabile di sua proprieta’ che si trova nei pressi di piazza Massimo, poco distante dall’ospedale cittadino. La decisione e’ stata presa dal sindaco Marco Vincenzi insieme al direttore sanitario dell’Ares, dottor Costa, dopo un sopralluogo nei locali effettuato nei giorni scorsi.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *