SitoPreferito

Territorio

TIVOLI: Un arresto per spaccio d sostanze stupefacenti

Segui Email I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Tivoli, con la collaborazione dei militari della Stazione di

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Tivoli, con la collaborazione dei militari della Stazione di Tivoli, hanno arrestato per traffico di droga una nigeriana di 37 anni controllata nella tarda serata di ieri a Roma, località Ponte di Nona. La straniera, è stata fermata per un controllo e la sua reazione stizzita alle verifiche ha insospettito i militari. Nel corso della perquisizione, la nigeriana è stata trovata in possesso di 3 involucri, contenenti 60 grammi di eroina, che aveva nascosti nel reggiseno.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *