SitoPreferito

Territorio

TIVOLI: Subsidenza, piena soddisfazione dell’amministrazione

Segui Email Il sindaco di Tivoli Giuseppe Baisi, insieme ai rappresentanti dei comitati e dei cittadini di Tivoli Terme

Il sindaco di Tivoli Giuseppe Baisi, insieme ai rappresentanti dei comitati e dei cittadini di Tivoli Terme che vivono negli edifici interessati dal fenomeno della subsidenza, hanno espresso piena soddisfazione per l’incontro avvenuto questa mattina a Roma nella sede della Direzione regionale della Protezione civile.
Nell’incontro il Direttore regionale della Protezione Civile, Maurizio Pucci, ha illustrato lo stato e i programmi dei lavori in corso per mettere definitivamente in sicurezza i palazzi di Tivoli Terme interessati dal fenomeno, nell’area tra via Orazio e via Cesare Augusto.
‘Il Presidente Piero Marrazzo e la Direzione regionale della Protezione civile stanno dimostrando con i fatti che gli impegni presi per risolvere defintivamente il problema della sicurezza dei cittadini sono stati e continuano ad essere mantenuti

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *