SitoPreferito

Territorio

TIVOLI: Sorpreso con 20 dosi di hashish. Arrestato dai Carabinieri

Segui Email Con la chiusura delle scuole, aumentano i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Tivoli finalizzati alla prevenzione

Con la chiusura delle scuole, aumentano i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Tivoli finalizzati alla prevenzione ed alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti che durante l’estate subisce un aumento, specie tra i più giovani. A finire nella rete dell’Arma, questa volta è un 37enne di Tivoli poiché trovato in possesso di oltre 20 grammi di hashish.
Durante la notte, lungo via Lago della Regina, i Carabinieri della stazione di Tivoli Terme dopo aver notato il 37enne, già conosciuto dalle forze dell’ordine, gli si sono avvicinati per procedere al controllo. A quel punto il reo si è sbarazzato di alcuni involucri e, all’arrivo dei militari, ha cominciato ad agitarsi. Gli operanti, insospettiti da tale atteggiamento, hanno sottoposto l’uomo a perquisizione personale ed hanno recuperato lo stupefacente che aveva gettato: 20 grammi di hashish, tagliati in una decina di piccole dosi. Subito dopo, la perquisizione è stata estesa all’abitazione del giovane ove è stato rinvenuto materiale per il confezionamento della sostanza, tutto posto sotto sequestro.
Pertanto il predetto è stato arrestato ed associato presso la casa circondariale di Rebibbia, a disposizione della Procura della Repubblica di Tivoli, davanti alla quale dovrà rispondere di detenzione fini spaccio di sostanze stupefacenti.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *