SitoPreferito

Territorio

TIVOLI: prima edizione del Tibur Beer Festival

Segui Email Dieci giorni di festa in piazza Garibaldi. A Tivoli sbarca la prima edizione del Tibur Beer Festival.

Dieci giorni di festa in piazza Garibaldi. A Tivoli sbarca la prima edizione del Tibur Beer Festival. Dal 15 al 24 ottobre, stand, musica e spettacoli allieteranno il centro della città.

L’associazione Alleanza Tiburtina ha voluto far nascere questo evento pensando a tutti. Stand espositivi gastronomici e non, musica dal vivo con band emergenti di Tivoli e delle zone limitrofe, ludoteca per bambini ed area ricreativa per ragazzi, un musical di livello internazionale, esibizioni di palestre ma anche birra per ciliaci. Questa sarà la prima edizione della manifestazione che nei prossimi anni si ripeterà. Vorremmo che il Tibur Beer Festival diventi un punto di riferimento anche turistico,  per attrarre visitatori a Tivoli. Allenza Tiburtina, con l’occasione, ringrazia tutti coloro che hanno contribuito affinché tale manifestazione sia stata resa possibile Il programma della manifestazione sarà a breve disponibile e con esso anche la lista dei concerti e degli espositori. Sul grande palco allestito in piazza Garibaldi, comunque, saliranno gli artisti del musical Peter Pan, fresco vincitore del Dance Award 2010 a Barcellona. Tra le vie di Tivoli, poi, sfileranno le Harley Davidson del gruppo Roman Village Roma. In agenda, infine, ci sono più di 20 band che suoneranno musica di ogni genere e che si sfideranno tra di loro per arrivare, domenica 24 ottobre, si contenderanno la palma di miglior gruppo.

PROGRAMMA TIBUR BEER FESTIVAL

 

VENERDI 15 OTTOBRE:

 

l        ORE 10:30 APERTURA STAND

l        ORE 18:00  SPETTACOLO  DEL TIBUR BEER FESTIVAL A FAVORE DELL’ASSOCIAZIONE IRIS ONLUS PER I PAZIENTI TUMORALI PRES.DOTT.SPREMBERG. FRANCO

 

 

SABATO 16 OTTOBRE

 

l        ORE 10:30 APERTURA STAND

l        ORE 18:00 “PETER PAN MUSICAL” DANZARTE DI GIOIA VALLONI

l        ORE 21 WILD SHOOTER BAND E TRIBUTO LITFIBA BY ALIBI DI FERRO

 

DOMENICA 17 OTTOBRE

 

l        ORE 9:30 MOTORADUNO HARLY DAVIDSON  ED APERTURA STAND

l        ORE 18:30 DIRETTAMETE DA SAN REMO MIHA LIVE

DA LUNEDI’ 18 A VENERDI’ 22 OTTOBRE

 

l        ORE 10:30 APERTURA STAND

l        DALLE 17:00 RASSEGNA ROCK TIBUR BEER FESTIVAL

,

SABATO 23 OTTOBRE

 

l        ORE 10:30 APERTURA STAND

l        ORE 16:00 SPETTACOLI POMERIDANI DI INTRATTENIMENTO

l        ORE 21:00 TRIBUTO A VASCO ROSSI ,REWIND IN CONCERTO

 

DOMENICA 24 OTTOBRE

 

l        ORE 9:30  BICITY ( PROVA DI BICICLETTE A PEDALATA ASSISTITA),GIORNATA ECOLOGICA PER LA MOBILITA’ SOSTENIBILE A CURA DELL’ASSOCIAZIONE IMPATTO ZERO.

l        ORE 19 :00 FINALISSIMA RASSEGNA ROCK TIBUR BEER FESTIVAL E PREMIAZIONE BAND.

IL PROGRAMMA E’ SUSCETTIBBILE DI VARIAZIONI A DISCREZIONE DELLA DIREZIONE IN MODO FAVORELE PER LA COLLETIVITA’.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *