SitoPreferito

Territorio

TIVOLI: Maneggiare con cautela

Segui Email I ragazzi e le ragazze del progetto 360 GRADI presentano il cortometraggio “Maneggiare con cautela” e lo

I ragazzi e le ragazze del progetto 360 GRADI presentano il cortometraggio “Maneggiare con cautela” e lo spettacolo teatrale con Roberto Pagliara e Jader Giraldi “So-stanze” il 24 e 26 marzo a Tivoli presso il teatrino comunale in via del Collegio. Ingresso libero.
L’evento Maneggiare con Cautela si svolge in due pomeriggi (24 marzo ore 15 e 26 marzo ore 17) e si concentra sul tema del consumo di sostanze psicoattive. Sarà possibile visionare  il cortometraggio Maneggiare con cautela frutto del lavoro svolto con gli studenti che hanno partecipato a “360 gradi” progetto di prevenzione e formazione di peer leader delle scuole del Comune di Tivoli. Inoltre si potrà vedere la mostra fotografica, assaporare la merenda psicoattiva, informarvi all’info-drugs e per concludere, potrete assistere allo spettacolo  SO-STANZE con Roberto Pagliara (ricercatore in ambito di culture giovanili e formatore) e Jader Giraldi (attore e formatore) venerdì 26 marzo dalle ore 17

L’evento è organizzato dalla cooperativa sociale Folias e finanzianto dal Comune di Tivoli. Info: areascuole@gmail.com

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *